patrizia granata

San Salvo è profondamente scossa dalla notizia della scomparsa di Patrizia Granata, venuta a mancare il 7 aprile scorso a Viterbo all’età di soli 51 anni. La sua improvvisa dipartita ha lasciato un grande vuoto nella vita dei suoi cari e di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarla.

Il commosso annuncio dei familiari

A darne il triste annuncio sono gli zii, i cugini, gli amici e tutti i parenti, affranti per una perdita che arriva troppo presto. Patrizia era una persona riservata ma dal cuore grande, sempre pronta ad ascoltare, a tendere una mano, a donare un sorriso. Il suo ricordo vivrà a lungo nel cuore di chi le ha voluto bene.

Il suffragio in sua memoria

Per onorare la memoria di Patrizia Granata, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio venerdì 3 maggio alle ore 8:30 presso la Chiesa di San Giuseppe a San Salvo. Un momento di raccoglimento e preghiera aperto a tutti coloro che vorranno renderle omaggio e accompagnarla spiritualmente con affetto e gratitudine.

Un ricordo indelebile

La vita di Patrizia, pur segnata da una fine prematura, è stata ricca di piccoli gesti, sorrisi sinceri e affetti sinceri. Il suo ricordo continuerà a vivere nelle parole, nei pensieri e nelle memorie delle persone che l’hanno conosciuta, testimoniando il bene che ha saputo donare nel suo percorso terreno.

Il ringraziamento dei familiari

I familiari desiderano ringraziare quanti si uniranno in preghiera o con una semplice presenza per ricordare Patrizia in occasione della messa di suffragio. In questi momenti di dolore, ogni segno di vicinanza rappresenta un grande conforto.

Lamezia Terme piange Vincenzo De Fazio, il giovane aveva 39 anni
Modica in lutto per la scomparsa di Margherita Scatà