Bitonto, addio a Michele Solfrizzo: aveva solo 45 anni
Bitonto in Lutto per la morte di Michele Solfrizzo, la comunità piange la perdita di un proprio concittadino
Bitonto è addolorata dalla scomparsa di Michele Solfrizzo, un uomo di soli 45 anni che ha lasciato un vuoto nel cuore della comunità.
Il triste annuncio della morte di Michele Solfrizzo è stato dato dalle sue sorelle, fratelli, nipote e parenti più stretti, generando un'ondata di dolore tra coloro che lo conoscevano.
I funerali di Michele Solfrizzo
I funerali di Michele Solfrizzo si terranno domenica 14 Aprile alle ore 9 nella suggestiva Parrocchia di San Leone Magno, luogo caro al defunto.
Michele è vegliato presso l'obitorio dell'Ospedale San Paolo di Bari, offrendo ai suoi cari e agli amici l'opportunità di rendergli omaggio e di condividere il proprio dolore.
La Parrocchia di San Leone Magno è un punto di riferimento spirituale per la comunità di Bitonto, simbolo di fede e di devozione per i suoi abitanti.
La morte di Michele Solfrizzo
L'addio a Michele Solfrizzo sarà un momento di grande commozione e tristezza per la città di Bitonto. Il ricordo di Michele continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto e amato.
La redazione si unisce al dolore della famiglia Solfrizzo e della città di Bitonto per la perdita di un uomo così giovane e amato. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuto, illuminando il cammino di chi ha avuto il privilegio di condividere la sua vita.