A Napoli, nel quartiere Pianura, si versano lacrime per la perdita di Giuseppina Dessi, una donna di 48 anni che ha perso la vita a causa di una malattia. I funerali sono programmati per oggi alle 14:00.

I social media sono colmi di messaggi di cordoglio, tra cui uno commovente che recita: "Sei stata una grande donna, mamma e moglie. Le più sentite condoglianze, riposa in pace Angelo buono", con oltre 1500 commenti che esprimono tristezza e affetto.

Una persona molto conosciuta e molto apprezzata nella comunità locale era Giuseppina. La pagina Facebook "Pianura e Dintorni" ha spiegato la notizia della sua scomparsa, accompagnandola con una foto di Giuseppina. 

Addio a Giuseppina Dessi, il cordoglio della comunità

Le parole del post: Ci lascia Giuseppina Dessi di anni 48. La famiglia ne da il triste annuncio.
Giuseppina era molto conosciuta nel quartiere. A Maurizio, suo marito che gestisce un negozio di detersivi a via Catena, e a tutta la famiglia di Giuseppina vanno le più sentite condoglianze per la grave perdita!

I funerali si svolgeranno oggi, domenica 12 novembre 2023, alle ore 14 presso Il Tempio a Pianura.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a Veglie, uomo di 43 anni trovato morto in casa: la scoperta dei familiari

In una casa di Veglie, questa mattina all'alba, si è verificata una tragica scoperta: un uomo di 43 anni è stato ritrovato morto. Il decesso dell'uomo sembra essere il risultato di un gesto estremo, poiché al momento dell'arrivo dei familiari, aveva ancora un cappio stretto attorno al collo. Nonostante l'allarme immediato e l'intervento dei soccorsi del 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Per indagare sulla situazione, la locale stazione dei carabinieri è intervenuta nell'appartamento dell'uomo. In seguito, il corpo è stato trasferito nella camera mortuaria del Fazzi per ulteriori verifiche.

La notizia di questa tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, e le autorità stanno investigando per capire completamente le circostanze che hanno portato a questa tragica conclusione. Fonte: Lecce Sette

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in Albania, morto il calciatore Raphael Dwamena: stroncato da un malore a 28 anni