Si consuma una tragedia a Filottrano, in provincia di Ancona. C'è lui che chiede alla moglie di andare a comprare una pizza dal fornaio e lei che, per amore di lui, ci va. Ma era una scusa, lui voleva restare da solo, per compiere un gesto - un gesto tremendo -: voleva uccidersi a colpi di fucile
La storia, lei esce e lui si uccide con un fucile
Quando la donna è uscita di casa, l'uomo di 81 anni, ha approfittato dell'assenza della moglie per uccidersi. L'uomo ha afferrato un fucile, legalmente detenuto, e si è sparato un colpo al petto.
Una volta rientrata a casa la donna ha scoperto la tragedia appena avvenuta. Sono gli indizi raccolti fino ad ora a confermare l'ipotesi del suicidio.
I soccorsi, dopo i colpi con il fucile
La moglie ha chiamato i soccorsi, ma tutto è stato vano. Non si conoscono i motivi di un gesto così folle. Già qualche mese fa Filottrano aveva conosciuto il dolore di una scelta dello stesso tipo, proprio lì vicino era avvenuto un altro suicidio. (Fonte Leggo)
Nel frattempo in Campania
Ferisce 15enne con un coltello e lo manda in ospedale. A Gragnano, i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione a un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, a carico di un giovane gravemente indiziato del reato di tentato omicidio.
15enne ferito
E' ritenuto l’autore materiale dell’accoltellamento di un 15enne che, nel pomeriggio di lunedì scorso, nelle vie del centro cittadino di Gragnano, era stato aggredito da un gruppo di ragazzi ed era stato colpito con due fendenti alla schiena e all’addome.
La vittima 15enne
E' tuttora ricoverata in prognosi riservata presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sono in corso ulteriori indagini, anche in relazione al movente dell’evento delittuoso.
Il ragazzo è stato portato presso il centro di prima accoglienza di viale Colli Aminei di Napoli.
Leggi anche:
Usa, Biden rimuove il brevetto sui vaccini. "Solo così possiamo vincere"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo