CAORLE. Un dramma che lascia tutti senza fiato e senza più nemmeno una lacrima. Un tragedia immane quella che ha colpito la comunità di Caorle, in provincia di Venezia.

I Fatti

Investita e uccisa dalle ruote gemellari di un camion dell’immondizia: indagato l’autista dell’Asvo. Bernardetta Gallo, la 67enne di Caorle trovata senza vita in lungomare Trieste, è deceduta verosimilmente proprio a causa dell’investimento da parte del mezzo pesante. E non a causa di un precedente malore che le avrebbe fatto perdere i sensi cadendo a terra e risultando così “invisibile” al conducente del mezzo della nettezza urbana. Resta da capire se si tratti davvero del camion sequestrato dai carabinieri, dove sono state rinvenute tracce compatibili con il tragico investimento, o di un altro veicolo. Come riporta Il Gazzettino, dall’autopsia, a cui hanno assistito il medico legale Arcangelo Di Nino per i familiari della vittima e Natasa Ottychova con l’avvocato Lorenzo Favero per il conducente del mezzo di raccolta della spazzatura, è emerso che la donna è rimasta investita da un camion, che le ha procurato le gravissime lesioni e i traumi che ne hanno causato la morte. Gli investigatori hanno anche trovato nel compattatore dell’Asvo alcune tracce che potrebbero ricondurre all’investimento. Nelle ruote gemellate di sinistra del compattatore dell’Asvo sono state rinvenute infatti tracce di sangue. (IlGazzettino) Norvegia, uomo armato di arco e frecce uccide diverse persone: arrestato NORVEGIA. Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso alcune persone e ne ha ferite altre a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia.

Norvegia, il gesto terribile in strada

Lo ha reso noto la polizia del Paese scandinavo, spiegando di aver arrestato il presunto responsabile. "Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi morti e diversi feriti", ha detto un funzionario della polizia, sottolineando che "l'uomo che ha commesso questo atto è stato arrestato".

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Vicenza, malore improvviso al lavoro: papà Nicola muore a 31 anni. Lascia la compagna e una figlia

VICENZA. Un infarto a soli 31 anni gli ha spezzato la vita per sempre. E' morto così Nicola Zorzetto, residente con la compagna e la figlia ad Altavilla Vicentina.

Vicenza, la morte improvvisa di Nicola Zorzetto

Un malore fatale mentre era al lavoro. Era un tecnico della Spa lombarda Fincimec e si trovava nello stabilimento della Fis di Almisano di Lonigo per effettuare un intervento di manutenzione quando ha perso i sensi ed è crollato a terra. Colpa del suo cuore, che aveva smesso di battere. I lavoratori gli hanno prestato subito soccorso con le manovre di rianimazione, come da protocolli di pronto intervento sanitario aziendali. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, bimbo di 2 anni spara in testa alla mamma mentre era collegata in diretta su Zoom: aveva solo 21 anni