Sassoferrato, crolla il tetto della chiesa: le macerie sull'altare
Questa mattina, a Sassoferrato, è avvenuto un crollo parziale della volta di un altare laterale nella chiesa di Santa Maria delle Spinelle di Cabernardi. Fortunatamente, non c'era nessuno presente all'interno della chiesa in quel momento, altrimenti la situazione avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia. La chiesa è un luogo di culto dove si celebrano le funzioni religiose ed è aperta al pubblico.
L'improvviso crollo ha causato il cedimento di una parte del tetto che è piombata sopra un altare laterale all'interno del tempio. Gli oggetti sacri presenti nella zona colpita recuperati dalla squadra dei Vigili del fuoco che è intervenuta sul posto. Inoltre, allertati i Carabinieri, i Vigili Urbani e il personale del comune di Sassoferrato, che hanno provveduto a transennare l'area per impedire l'accesso.
Sassoferrato, la tragedia sfiorata
Le foto del crollo sono impressionanti e testimoniano la portata dell'evento. Nonostante l'accaduto, è stato un miracolo che nessuno sia rimasto ferito o coinvolto nell'incidente, dato che la chiesa è frequentata regolarmente dai fedeli per le funzioni religiose.
Le altre notizie di cronaca
Angelo Flores, Gabriele Di Trapani, Cristian Barone, Christian Maronia, Samuele La Grassa, Elio Arnao e RP. Sono questi i nomi dei sette ragazzi arrestati per lo stupro di Palermo.
STUPRO PALERMO. L'interrogatorio dei sospettati coinvolti nell'orribile caso di violenza sessuale di gruppo a Palermo continua a rivelare dettagli sulla vicenda. Oggi è stato il turno di Samuele La Grassa e Christian Maronia di rispondere alle domande del gip Marco Gaeta. Continua a leggere qui