mattia fracassi

San Benedetto dei Marsi è profondamente scossa e in lutto per la tragica scomparsa di Mattia Fracassi, venuto a mancare a soli 21 anni in un drammatico incidente stradale. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori della sua famiglia, dei suoi amici e di tutta la comunità che lo ricorda con affetto e stima.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A dare il doloroso annuncio della prematura dipartita sono stati il papà e la mamma, insieme alle nonne, zii, cugini, amici e parenti tutti. Mattia, giovane pieno di sogni e futuro, ha lasciato un segno profondo nella vita di chi lo ha conosciuto, e la sua scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare.

La Cerimonia Funebre

I funerali si terranno giovedì 26 settembre alle ore 16 presso la Chiesa di Maria Santissima Assunta in San Benedetto dei Marsi. La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria Longo in Ortucchio, dove amici e familiari potranno dare l'ultimo saluto al giovane Mattia.

L'intera comunità si unisce al dolore della famiglia Fracassi in questo momento di grande sofferenza. La tragica scomparsa di Mattia ricorda quanto fragile sia la vita, e quanto importante sia vivere ogni momento con amore e gratitudine verso coloro che ci sono vicini.

Tragedia in mare: è Tommaso Fioravanti l'uomo morto annegato mentre pescava
Avezzano piange la prematura scomparsa dell'avvocato Antonella Caretta