VIVA RAI 2. Ed è un Fiorello che da il Buongiorno in pieno stile "Fiore". Sorridente, scherzoso, coi suoi doppi sensi e imprevedibile. Finalmente torna alla normalità, ai suoi orari standard dopo le nottate Sanremesi e come dichiarato dallo stesso show man sui social torna finalmente a ciò che adora di più e che lo fa stare bene: il divano e la Tv.

https://twitter.com/s0ftjake/status/1626124933322375172?s=20

Pimpante più che mai, ospita questa mattina Tananai con il suo Tango che ha fatto ballare davvero tutti. Ovviamente prima di cantare non mancate le solite battutine del "Fiore" più amato d'Italia:

- Possiamo fare “Sesso occasionale” a cappella?

-No, con me no. Sono qui per essere celebrato

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1626113619061616640?s=20

Poi il momento che tutti attendevano, prima l'esibizione straordinaria cantando De Gregori, poi Tango, l'ultima canzone di Tananai che si aggiudica la quinta posizione

Un video esilarante che come lo stesso Fiorello ha scritto: Questa mattina a #VivaRai2 non ci siamo emozionati, ci è solo entrato un tango in un occhio con @Tananai5

A far da sfondo alle bellissime parole della canzone la supercoreografia di Tommy e Giulia

https://twitter.com/ViVaRai2Off/status/1626122186539892736?s=20

Ma chi è Tananai?

Pseudonimo di Alberto Cotta Ramusino, è un cantautore e produttore discografico italiano. Ha iniziato la carriera musicale nel 2014 con il nome Not for Us, producendo principalmente musica elettronica, per poi orientarsi verso un genere più pop con lo pseudonimo Tananai a partire dal 2018.

Ma a Sanremo Tananai ci ha fregato ancora

Portando sul palco dell'Ariston Zelensky e la guerra. Confessa di avere sbagliato tutto, o quasi, sulla sua partecipazione al Festival: "Quando ho ascoltato la canzone la prima volta, all'anteprima per la stampa, mi sembrava solo un'altra ballata, pure un po' sanremese. E così anche al primo passaggio all'Ariston. Poi mi hanno suggerito di vedere il videoclip. E da allora, ogni volta che sento “Amore tra le palazzine a fuoco” e “Tornerò lunedì, ma non è mai lunedì” mi sale un groppo in gola. 

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tiziana Cantone, si riapre il caso: nuova indagine "è omicidio"