Una drammatica notizia giunge da Cisternino, provincia di Brindisi, dove una neonata ha perso la vita questa mattina subito dopo il parto avvenuto in un'abitazione. La madre della piccola è stata trasferita d'urgenza all'ospedale Perrino di Brindisi, dove attualmente è ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia.

La tragedia è stata confermata dall'Asl Brindisi, che ha indicato un'emorragia post-parto come causa del decesso della neonata. Sul luogo, i sanitari hanno prontamente stabilizzato la madre prima del trasferimento in ospedale. La Procura di Brindisi ha avviato accertamenti per comprendere appieno le circostanze legate a questo drammatico evento.

Il dramma di Cisternino

L'intera comunità è scossa da questa perdita, e l'attenzione si concentra sulle indagini in corso per fare luce sulla tragedia e garantire giustizia per la neonata e la sua famiglia.

Le altre notizie di cronaca

Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera, 4 dicembre, a Copertino, nel cuore della città. Un giovane di 29 anni, Simone D'Adamo, ha perso il controllo dell'auto che guidava, una Fiat 500 Abarth presa a noleggio, schiantandosi contro una Renault Megane parcheggiata.

L'impatto è stato così violento da causare il ribaltamento dell'auto. Che ha compiuto più volte una pericolosa giravolta, culminando nella tragedia della morte immediata del conducente.

L'incidente

E' avvenuto intorno alle 22:40 lungo via Tenente Colaci, e al momento le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri della tenenza locale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Ma purtroppo per il giovane D'Adamo non c'è stato alcun intervento possibile. Le indagini sono attualmente in corso, con i carabinieri che hanno già provveduto a sequestrare il veicolo coinvolto. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Città in lacrime per Camilla Locatelli, strappata alla vita a soli 42 anni