Lascia la figlia sola a casa per cinque giorni: bimba di 20 mesi trovata morta. E' la terribile storia che arriva dal Regno Unito. Dovrà scontrare una pena di nove anni in carcere Verphy Kudi, giovane mamma di Brighton, in Regno Unito, a processo per omicidio colposo per aver lasciato da sola a casa la figlia, la piccola Asiah Kudi, di 20 mesi.

La figlia sola e muore di fame - I fatti

Risalgono al dicembre 2019, come riporta Fanpage. La ragazza era partita per sei giorni per festeggiare i suoi 18 anni.

La figlia sola e muore di fame

Abbandonata a sé stessa, era letteralmente morta di fame. Per questo la Verphy Kudi era stata prima arrestata, quindi nel corso del processo si è dichiarata colpevole ed ora è arrivata la sentenza.

Le parole della giudice Christine Laing:

E ancora: "È quasi insopportabile contemplare la sua sofferenza negli ultimi giorni della sua vita, la sofferenza che ha sopportato affinché tu potessi festeggiare il tuo compleanno e i compleanni dei tuoi amici come un’adolescente spensierata". Stando a quanto ricostruito nel corso del procedimento penale, Verphy Kudi lasciò Asiah da sola nell’appartamento per ben cinque giorni, 21 ore e 58 minuti. Avrebbe lasciato l'appartamento di Brighton il 5 dicembre 2019, giorno del suo 18esimo compleanno, e vi avrebbe fatto ritorno solo l'11 dicembre.

Il viaggio per festeggiare i suoi 18 anni

Prima si recò a Londra, poi dopo un concerto ad una festa di compleanno a Coventry. Tornata a casa, trovò la piccola senza vita, morta di fame e disidratata.

Chiamò il 999

E disse ai paramedici che la sua bambina non si svegliava più. Dall'autopsia è emerso che a ucciderla sono state la fame e l’influenza, con segni di disidratazione e grave eruzione cutanea da pannolino. Asiah era nata il 22 marzo 2018 e aveva solo 20 mesi nel giorno della sua morte.(Fanpage) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meteo, prossime ore da incubo. Tornano temporali e grandine violenta su diverse Regioni. Le zone a rischio