SAN BENEDETTO DLE TRONTO. Un dramma assurdo, ennesima tragedia che a sconvolto la vita di un uomo e della sua famiglia.
Tragedia in autostrada
Come riporta La Nuova Riviera, poco dopo le dieci di questa mattina, l’autista di un mezzo pesante, un uomo di origini pugliesi, è deceduto dopo essere stato colto da malore in autostrada. E’ accaduto all’interno della galleria Monterenzo.
Sul posto sono andate le ambulanze del 118 insieme al personale della polizia autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio. A quanto si apprende per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Non ci sono altri mezzi coinvolti, l’autista ha avuto il tempo di accostare. Il camion è andato avanti per alcuni metri ma poi si è fermato.(LaNuovaRiviera)
Brescia, travolta e uccisa da un camion mentre torna a casa: Mary lascia una famiglia in lacrime
BRESCIA. Il dramma di Mary, morta stritolata sotto le ruote di un camion mentre torna a casa. Il camion non si è nemmeno fermato dopo l'incidente.
Mariangela morta sul colpo
E' questo il triste destino di
Mariangela Comparin, 57enne di Concesio, morta lunedì pomeriggio poco prima delle 17.30. Il camion, come riporta Bresciatoday, che l'ha travolta non si è fermato: sulle sue tracce ci sono gli agenti della Polizia Locale di Brescia, intervenuti per i rilievi, al momento non si esclude nemmeno che il camionista non si sia accorto di nulla.
A nulla sono valsi i disperati tentativi di rianimarla: sul posto l'automedica e un'ambulanza della Croce Rossa, ma non c'è stato niente da fare. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, con il supporto dei Carabinieri, la 57enne forse stava cercando uno spazio comodo per attraversare la strada, quando è stata investita.
Il mezzo pesante l'avrebbe travolta nel fare la curva, trascinandola per diversi metri sull'asfalto. La donna è rimasta a terra, in un bagno di sangue, già morta.
Le indagini
Al vaglio degli investigatori, in particolare, le immagini delle telecamere di videosorveglianza: sia quelle stradali che quella della vicina fermata della metro “Prealpino”.(Bresciatoday)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it