Tragedia a Castelnuovo Vomano (Teramo): Andrea Mancini, 29 anni, è deceduto dopo aver accusato un improvviso malore al rientro a casa da una serata con gli amici. L'incidente è avvenuto ieri notte, poco dopo la mezzanotte.

Testimoni locali, che lo hanno visto e parlato con lui, raccontano che Andrea aveva trascorso del tempo al bar con loro e in modo inusuale aveva espresso sensazioni di stanchezza, decidendo poi di tornare a casa.

Il dramma si è consumato poco dopo l'apertura della porta di casa, quando, stando a quanto si apprende, Andrea è crollato a terra privo di sensi. I genitori, intervenuti prontamente, hanno tentato di praticargli il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca, mentre uno di loro ha chiamato tempestivamente i soccorsi.

Inutili i soccorsi il giovane Andrea Mancini non ce l'ha fatta

Una ambulanza medicalizzata del 118 di Teramo è intervenuta sul luogo, e nonostante gli sforzi dei sanitari, compreso l'utilizzo del defibrillatore, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Andrea. La giovane età del ragazzo ha portato l'intervento dei carabinieri per condurre gli accertamenti necessari e ascoltare i familiari. Il procuratore ha inviato un anatomopatologo per l'ispezione cadaverica, che ha confermato che la causa del decesso è stata un arresto cardiocircolatorio.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Roberto Brancaccio, lo chef del Pantheon morto dopo lo schianto con un'auto pirata