Allarme bomba Trani
Allarme bomba Trani

La mattina di lunedì è iniziata con il terrore a Trani, in seguito al rinvenimento di un biglietto di minacce con presunta firma islamica

Questo evento ha scatenato un allarme bomba che ha portato alla chiusura delle scuole e alla sospensione della circolazione dei treni. Le autorità locali sono al lavoro per affrontare la situazione e garantire la sicurezza della città.

La scoperta della bomba a Trani: il biglietto di minacce

Intorno alle sei del mattino, la stazione ferroviaria di Trani è stata teatro di tensione quando è stato scoperto un biglietto minatorio all'interno di una valigetta abbandonata. 

Il biglietto annunciava la presenza di un ordigno in un istituto scolastico non specificato della città, innescando così l'allarme e l'avvio dei controlli da parte delle autorità competenti.

La decisione del sindaco Amedeo Bottaro

Di fronte alla minaccia imminente, il sindaco Amedeo Bottaro ha preso la difficile decisione di sospendere le lezioni in tutte le scuole della città. 

Attraverso i canali social ufficiali del Comune, è stata comunicata la chiusura temporanea degli istituti scolastici di ogni grado come misura precauzionale per proteggere gli studenti e il personale.

Treni fermi e disagi alla circolazione

L'allarme bomba ha causato gravi interruzioni alla circolazione ferroviaria a Trani. Le forze dell'ordine sono intervenute per verificare la presenza di un presunto pacco bomba sui binari, portando alla sospensione dei servizi ferroviari. 

Alle ore 8:15, la circolazione dei treni rimane sospesa e si registra un intervento in corso delle Forze dell'Ordine. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali sono soggetti a ritardi, con alcune tratte direttamente coinvolte nell'incidente e attualmente fermate.

La scoperta del biglietto di minacce a Trani ha gettato la città nel panico, costringendo alla chiusura delle scuole e al blocco della circolazione ferroviaria. 

Poliziotto stazione

Le autorità locali stanno lavorando per risolvere la situazione e garantire la sicurezza dei cittadini. In un momento di tensione e incertezza, la comunità di Trani si unisce nella speranza di un rapido e sicuro superamento di questa crisi.

 

 

 

Incidente mortale a Bonate Sotto: Ivan Panza perde la vita a soli 35 anni
Acerra, si rovescia addosso una pentola d'acqua bollente: bimba di 3 anni rischia la vita