claudio negrotti

Grande commozione a Porto Torres per la prematura scomparsa di Claudio Negrotti, venuto a mancare all’età di soli 29 anni. La notizia ha colpito profondamente familiari, amici e concittadini, che si stringono nel dolore per una perdita così improvvisa.

Claudio era un giovane benvoluto e stimato, e la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile in chi lo ha conosciuto.

Il dolore della famiglia

Ad annunciare la sua scomparsa con immenso dolore sono la madre Marisa, il padre Pierpaolo, il fratello Mario con la compagna Brunella, il nipote e figlioccio Leonardo e tutti i parenti, che in questo momento di grande sofferenza si uniscono nel ricordo del loro caro.

Il lutto ha colpito l’intera comunità di Porto Torres, dove Claudio era conosciuto e amato.

L’ultimo saluto nella chiesa di Cristo Risorto

I funerali di Claudio Negrotti si terranno sabato alle ore 11, presso la chiesa parrocchiale di Cristo Risorto, dove sarà celebrata la Santa Messa in suffragio.

Le esequie partiranno dall’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, dove in tanti hanno voluto rendere omaggio al giovane scomparso troppo presto.

Un’intera comunità in lutto

La notizia della morte di Claudio ha scosso profondamente Porto Torres, dove amici e conoscenti si sono stretti attorno alla sua famiglia per offrire conforto e sostegno.

Il ricordo di Claudio resterà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato, lasciando una testimonianza di affetto e stima che accompagnerà i suoi cari nel difficile percorso del lutto.

La prematura scomparsa di Claudio Negrotti è una perdita dolorosa per tutti coloro che gli hanno voluto bene. In questo momento di grande tristezza, l’intera comunità si unisce nel cordoglio, stringendosi attorno alla famiglia per accompagnarla nell’ultimo saluto. 

Simone Cristicchi risponde alle accuse: “Io di destra? Bella Ciao al Concertone 1°Maggio”
Incidente sulla Statale 16: muore a 33 anni Nicla Fiotta