Fabio Paratici - Dopo 11 anni di Juventus, Fabio Paratici riparte da Londra e dalla Premier League che lo accoglie calorosamente. L'ex dirigente bianconero, infatti, è ufficialmente il nuovo Managing Director Football, ovvero il nuovo direttore tecnico del Tottenham. Il suo lavoro comincerà secondo contratto l'1 luglio, ma è ovvio che Paratici stia già lavorando per costruire i nuovi Spurs, per la prossima complessa stagione. All'Italiano il forte di un incarico che, sottolinea il club londinese, gli assegna la responsabilità: "della gestione e dello sviluppo delle operazioni sportive del club e delle strutture e infrastrutture calcistiche".

Fabio Paratici così entra nella dirigenza del Tottenham dopo 11 anni alla Juventus

"Conosco Fabio da diversi anni, ha grande esperienza nello scouting, nel settore giovanile nel Calcio in generale - ha spiegato il presidente Daniel Levy . Ha risultati eccezionali che dimostrano la sua capacità di assemblare club competitivi. Come tutti sappiamo, la Juventus è stata una squadra di grande successo e lui ha avuto un ruolo importante in questi anni. Ci dara' un grande contributo, sono felice che sia lui a guidare gli aspetti calcistici del Tottenham, ora guardiamo avanti e lavoriamo sulla prossima stagione".

Le parole dello stesso ex dirigente Juventino fanno trasparire enorme entusiasmo

"Sono entusiasta di questa fantastica opportunità e ringrazio la società e il presidente per la fiducia che mi e' stata data - ha spiegato l'ex dirigente della Juventus. Il Tottenham è uno dei migliori club del Regno Unito e ha progetti ambiziosi e a lungo termine anche in Europa. Dedicherò tutto me stesso a questa nuova avventura e non vedo l'ora di lavorare con il team per scrivere un nuovo capitolo; speriamo di successo, nella storia del club".  Leggi anche:Inter: l’addio di Conte è un trauma, possono partire anche Lukaku e Hakimi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Museo e Bosco di Capodimonte si aprono al teatro con il Campania Teatro Festival