ambulanza

Nella notte tra lunedì e martedì, un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Cardito, in provincia di Napoli. Un giovane di 24 anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo della propria vettura sulla SS162. L'auto si è ribaltata violentemente, terminando la sua corsa contro il guardrail.

I soccorsi e l'intervento delle forze dell'ordine

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Caivano e della stazione di Crispano, che hanno immediatamente avviato le operazioni di soccorso. Purtroppo, per il giovane automobilista non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Le indagini in corso

Le forze dell'ordine hanno sequestrato la salma e avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Al momento, non sono ancora chiare le cause che hanno portato il 24enne a perdere il controllo dell'auto. Gli inquirenti stanno valutando tutte le ipotesi, dall'eccesso di velocità a possibili malfunzionamenti del veicolo.

La comunità sotto shock

La notizia della tragica scomparsa del giovane ha lasciato sotto shock la comunità locale. I familiari e gli amici della vittima sono stati informati dell'accaduto, mentre la strada è stata temporaneamente chiusa per permettere i rilievi delle forze dell'ordine.

Ottavia Piana bloccata nella grotta, le ultime 48 ore per il salvataggio
Tragico incidente in strada: muore Giosi, giovane di 24 anni strappato alla vita troppo presto