Nuovo incidente e nuovo dramma sulla Strada Statale del Vesuvio, la 268, soprannominata Strada della morte. Intera famiglia coinvolta nel sinistro, il bambino di soli 14 anni non ce l'ha fatta

SOMMA VESUVIANA/SAN VITALIANO. Ancora una volta, la "strada della morte" ha reclamato un'altra vittima, e purtroppo questa volta si tratta di un ragazzo giovanissimo.

A riportare la notiia è Edizione Napoli. Un ragazzino di soli 14 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto durante la notte sulla Statale del Vesuvio. Il giovane, residente a San Vitaliano, si trovava in auto insieme alla sua famiglia.

Incidente Strada Statale 268, famiglia coinvolta nello schianto all'altezza dell'uscita di Somma Vesuviana

L'incidente, al quale sono in corso le indagini, si è verificato lungo la SS268, all'altezza di Somma Vesuviana.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Bimbo di due anni morto annegato in piscina: dramma alle porte di Vicenza

Bimbo di 2 anni morto annegato alle porte di Vicenza, il dramma nel pomeriggio di oggi. I soccorsi non sono riusciti a salvarlo

VICENZA. Si è verificata un'altra tragedia in piscina, con la morte di un bambino molto piccolo. Questa volta il dramma si è consumato nell'hinterland di Vicenza: un bambino di soli due anni è annegato nel pomeriggio di oggi nella piscina di una residenza privata.

La tragica vicenda si è svolta a Cavazzale di Monticello Conte Otto. Dopo l'allarme lanciato dai genitori, sul posto sono giunti gli operatori del Suem 118 che hanno tentato a lungo di rianimare il piccolo.

Purtroppo, le sue condizioni erano disperate e gli operatori sanitari hanno dovuto constatare il suo decesso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carinola, malore improvviso al bar: 53enne morto sotto gli occhi degli amici