Un tragico incidente stradale ha scosso la città di Comacchio, portando alla morte di Michele Picciafoco, un giovane motociclista di 29 anni proveniente da Ravenna. L'incidente è avvenuto sulla Romea, all'ingresso del Lido degli Estensi, quando la sua moto ha impattato violentemente con una Volkswagen Golf guidata da un marocchino.

La vittima, molto conosciuta e amata nella zona, passava gran parte del suo tempo ai lidi dove aveva numerosi amici.

L'Incidente Fatale

Il tragico sinistro si è verificato intorno alle 20, quando Michele Picciafoco stava viaggiando lungo la Statale in sella a un T-Max. Le circostanze dell'incidente non sono ancora chiare, ma si è scontrato con la Volkswagen Golf all'incrocio di via Dante Alighieri. L'impatto è stato così violento da sbalzarlo dalla sella, ed ogni tentativo di frenare o evitare lo scontro è stato vano. I soccorritori sono stati immediatamente allertati, ma purtroppo i tentativi di rianimazione hanno avuto esito negativo e il giovane motociclista ha perso la vita.

Identificazione della Vittima: Michele Picciafoco era senza documenti

Inizialmente, non è stato possibile identificare la vittima poiché i militari non hanno trovato documenti di identità o di guida sul luogo dell'incidente. Solo dopo i rilievi, Michele Picciafoco, 29 anni e residente a Ravenna, è stato identificato come la persona coinvolta nell'incidente tragico. L'autopsia sul suo corpo sarà disposta nelle prossime ore prima di concedere l'assenso ai funerali.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sassano piange Francesca, la giovane mamma morta in un tragico schianto con la sua bimba in grembo: è il giorno del dolore