kevin enrico calzolaio

La comunità di Bucchianico si stringe intorno alla famiglia di Kevin Enrico Calzolaio, un giovane ragazzo che si è spento prematuramente a soli 29 anni. La sua scomparsa improvvisa, avvenuta presso la sua abitazione, ha lasciato un vuoto profondo nel cuore di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Il dolore della sua perdita ha toccato non solo i suoi cari, ma anche l’intera comunità, che si unisce al lutto per un’anima che ha lasciato questo mondo troppo presto.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono i suoi genitori, il fratello, la sorella e tutti i parenti che ora piangono la sua scomparsa. La famiglia, profondamente colpita, ha espresso la sua gratitudine a chiunque, in questi giorni di lutto, abbia manifestato affetto e vicinanza.

Le Esequie e l’Ultimo Saluto

Le esequie di Kevin si terranno mercoledì 11 dicembre alle ore 11 presso la Chiesa Parrocchiale di San Michele Arcangelo, dove verrà celebrata la Santa Messa in suo onore. Sarà un momento solenne e carico di significato, in cui la comunità potrà riunirsi per dare il suo ultimo saluto a Kevin, accompagnandolo con preghiere e pensieri affettuosi.

Al termine della cerimonia, la salma sarà sottoposta a cremazione, un passaggio che segna l’ultimo gesto terreno verso il ricordo eterno.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che vorranno unirsi a loro in questo momento difficile, sia con la presenza sia con un pensiero di preghiera. Le manifestazioni di affetto e di vicinanza ricevute in queste ore rappresentano un conforto prezioso in un momento di così grande dolore.

Kevin resterà nei cuori di chi lo ha amato e conosciuto, come un ragazzo speciale e indimenticabile.

Bonorva nel dolore per la scomparsa di Tonino Pinna
Isola dei Famosi: un nuovo volto alla conduzione del programma, chi sarà