Una tragica tragedia ha colpito la città di Murcia, in Spagna, dove un incendio scoppiato all'alba nella discoteca Teatre ha causato la morte di almeno sette persone, tra cui giovani ragazzi. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso, poiché non si esclude la possibilità che ci siano altre vittime. Il sindaco della città di Murcia ha confermato che al momento si stanno cercando molte persone di cui non si ha ancora notizie.

Nel frattempo, il numero dei feriti continua a salire. Al momento, ci sono quattro persone ferite: due donne di 22 e 25 anni e due uomini di 41 e 45 anni, tutti intossicati dal fumo durante l'incidente. La causa dell'incendio non è ancora chiara e le fiamme sono state appena domate dalle autorità.

Spagna - La vicepresidente Yolanda Diaz

Ha preso la parola a nome del governo, dichiarando: "Seguiamo con preoccupazione la notizia della tragedia di Murcia. Il mio affetto va a tutte le persone colpite e le mie condoglianze vanno alle loro famiglie".

Dopo aver spento le fiamme, i soccorritori si trovano ora tra le macerie della discoteca per cercare i corpi di diverse persone ancora disperse. In particolare, non si hanno notizie di alcuni membri di un gruppo di amici che stavano festeggiando un compleanno la scorsa notte. La comunità locale è in lutto per questa terribile tragedia, mentre le indagini per determinare la causa dell'incendio sono ancora in corso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Attacco terroristico Ankara, feriti agenti