Santa Maria Capua Vetere è piombata nel lutto per la tragica scomparsa di Ettore Davide C., un padre di famiglia di 45 anni, trovato senza vita nella sua casa questa mattina. L'uomo è stato colpito da un improvviso malore mentre era ancora a letto, e sembra che sia deceduto nel sonno. L'incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino nella loro residenza in via De Gasperi.

I familiari hanno prontamente allertato il 118, ma nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorritori, purtroppo per Ettore Davide non c'è stato nulla da fare. La sua prematura scomparsa lascia un grande vuoto nella vita di coloro che lo hanno conosciuto e ha lasciato una figlia addolorata. La comunità è in lutto per questa tragedia.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Lutto a Qualiano: addio a Domenico, per tutti “Mimmo”. Aveva solo 43 anni

La comunità di Qualiano è in lutto per la prematura scomparsa di Domenico Cicale, conosciuto affettuosamente come "Mimmo," all'età di 43 anni. Nonostante non fosse sposato, lascia dietro di sé i suoi genitori, un fratello e una sorella. Le esequie avranno luogo domani mattina, alle 9, partendo dalla sua abitazione e verranno celebrate presso la Parrocchia di Santo Stefano a Qualiano.

Numerosi messaggi di cordoglio e affetto sono stati espressi da amici e conoscenti in ricordo di Mimmo. Su Facebook, Domenico ha scritto un commovente messaggio in cui ha condiviso i bei ricordi con i suoi amici e ha salutato il suo caro amico Lelluccio, sottolineando quanto fossero inseparabili. Gli amici, come Nicola, ricordano Mimmo con affetto e lo salutano con affetto, augurandogli di riposare in pace.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gas, nuovi aumenti in bolletta