Lutto a Bitonto: addio a Rosa Sifanno, lascia marito e figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della madre di famiglia

Con grande dolore, la famiglia di Rosa Sifanno annuncia la sua prematura scomparsa all’età di 61 anni. Rosa, che ha sempre avuto un posto speciale nel cuore dei suoi cari, ci ha lasciato, e la sua morte ha lasciato un vuoto profondo tra i suoi familiari e amici. La notizia della sua scomparsa ha scosso la comunità di Bitonto, dove Rosa era conosciuta e amata per la sua dolcezza e generosità.
Il cordoglio della famiglia
La triste notizia è stata comunicata dal marito Emanuele, dai figli Gaetano con Maria, Michele, dal nipotino Nathan, dalla suocera Rosa, dalle sorelle, dal fratello, dai cognati, dalle cognate e da tutti i parenti. La famiglia è unita nel dolore per la perdita della loro amata Rosa e si prepara ad accogliere il sostegno di chiunque desideri unirsi in preghiera e affetto in questo momento difficile.
I funerali di Rosa Sifanno
Il rito funebre per Rosa si terrà domani, lunedì 31 marzo 2025, alle ore 16:30, nella Chiesa di San Leone Magno a Bitonto. Un’occasione per salutare una donna che ha lasciato un segno indelebile nella vita di tutti coloro che l’hanno conosciuta. La cerimonia sarà un momento di grande commozione, durante il quale la famiglia e la comunità si riuniranno per ricordarla e pregare insieme.
Un saluto che resterà nel cuore
Rosa Sifanno, purtroppo, ci ha lasciato, ma vivrà sempre nei cuori di chi l’ha amata. La sua memoria, fatta di sorrisi, amore e generosità, resterà per sempre nei ricordi di familiari e amici. La famiglia ringrazia sentitamente tutti coloro che si uniranno a loro in preghiera e nelle commemorazioni di Rosa.