Napoli, Vittorio muore improvvisamente a 29 anni. I parenti: “Ci avevano detto che era solo una cattiva digestione”
MUORE AL PELLEGRINI. Si chiamava Vittorio Parziale, il giovane di 29 anni, deceduto ieri sera all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli a causa di un arresto cardiaco. Un dramma che ha sconvolto la famiglia e sconvolto l'intera città. Secondo quanto si apprende, infatti, Vittorio si era recato al pronto soccorso del nosocomio napoletano lamentando forti dolori al petto e al braccio.
I primi controlli all'ospedale Pellegrini di Napoli
Dopo i primi controlli e secondo alcune testimonianze di conoscenti, i medici avrebbero attribuito i sintomi a una cattiva digestione e lo avrebbero dimesso.
Tuttavia, una volta uscito dall'ospedale, Vittorio si è nuovamente sentito male ed ha subito un arresto cardiaco. Nonostante gli sforzi del personale medico giunto per rianimarlo, è purtroppo deceduto poco dopo.
Questo tragico evento ha sconvolto, affranto e indignato i parenti e gli amici di Vittorio, che ora chiedono giustizia per il giovane di 29 anni.
Vittorio, diventato padre da poco e recentemente affacciato alla vita di genitore, era entusiasta di godersi e crescere il suo bambino, Ciro, che ha oggi solo sei mesi.
Solo un anno fa aveva preso la sua mamma, sui social scriveva:
"Quel giorno…Mentre a te, Venivano donate delle splendide Ali, A me strappavano via il cuore per sempre! Mi manchi Mamma”
Muore al Pellegrini: la famiglia chiede giustizia
La famiglia di Vittorio, assistita dagli avvocati Giovanni Fusco e Amedeo Di Pietro, ha presentato una denuncia alla Procura per cercare di fare luce sulle cause della sua morte e individuare eventuali responsabilità.
[sv slug="seguici"]