Incidente stradale. Uno scontro durissimo quello avvenuto in mattina, in cui una donna è rimasta uccisa sul colpo. Era la madre dell'ex calciatore Billy Costacurta.
Gravissimo lutto per l'ex calciatore del Milan e della Nazionale Alessandro Costacurta. Nella mattinata di oggi, venerdì 23 luglio. La madre dell'ex campione è così morta in un tragico incidente stradale che non le ha lasciato scampo.
L'episodio che ha visto coinvolto Margherita Beccegato, 87 anni, è avvenuto a Cavaria con Premezzo, comune in provincia di Varese.
La dinamica dell'incidente
La donna era alla guida della sua auto quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo che è finito contro il muro di un'azienda.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio: purtroppo però per l'87enne non c'era ormai più niente da fare.
La segnalazione all'Azienda regionale emergenza urgenza è arrivata pochi minuti dopo le 9 del mattino, e indicava un'auto finita contro un ostacolo.
Sul luogo dell'incidente, via Padre Reginaldo Giuliani a Premezzo, sono state inviate un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, oltre a mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Varese e a una pattuglia dei carabinieri.
Purtroppo, al loro arrivo, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare nulla per salvare la donna e hanno solo potuto constatarne il decesso.
Alle forze dell'ordine è toccato eseguire i rilievi e gli accertamenti di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto e capire le cause del decesso dell'anziana.
Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti, per cui l'ipotesi più plausibile al momento è che la madre dell'ex calciatore, oggi commentatore e opinionista tv a Sky, abbia perso il controllo dell'auto a causa di un malore.
Costacurta aveva perso il padre in giovane età, quando aveva appena 17 anni: oggi il nuovo grave lutto in famiglia. (FanPage)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo