Arturo Gravalos, giovane ciclista della Eolo-Kometa, è purtroppo deceduto nella notte tra il 18 e il 19 maggio a causa di un tumore al cervello che gli era stato diagnosticato nel 2021. Questa triste notizia ha colpito profondamente il team e la comunità ciclistica.

Addio al ciclista Arturo Gravalos

Il suo compagno di squadra, Davide Bais, ha dedicato la sua vittoria nella tappa di Campo Imperatore il 12 maggio a Arturo. È stata un modo per onorare la sua memoria e il suo coraggio.

La notizia della scomparsa di Arturo è annunciata dalla stessa squadra Eolo-Kometa, che ha deciso di gareggiare con il lutto al braccio nella tappa odierna, venerdì 19 maggio. La squadra ha espresso il suo profondo dolore e ha ricordato Arturo come una stella fugace che ha lasciato un segno indelebile nelle loro vite.

La squadra ha dichiarato di amarlo facilmente e di trovare impossibile dimenticarlo. Arturo sarà sempre nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e ammirato. La squadra si impegna a continuare ad allenarsi e a perseguire i loro sogni, in modo da rendere omaggio a Arturo e realizzare anche i suoi desideri.

Incidente a Siracusa, auto contro un trattore: morto un uomo di 76 anni

Nella tarda mattinata di oggi si è verificata un'altra tragedia sulle strade siciliane, a Siracura. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 14, conosciuta come Maremonti, poco dopo il centro commerciale di Necropoli del Fusco, a Siracusa. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane infermiera stroncata dalla malattia, lutto a Massa per la morte di Caterina Montemagni