Finisce fuori strada con l'auto: uomo morto a Manduria
Incidente stradale a Manduria: uomo perde il controllo dell'auto, morto. I dettagli della terribile vicenda
Una tragedia si è verificata pochi istanti fa lungo la strada che collega Manduria a San Pietro in Bevagna, nella provincia di Taranto: morto un uomo a seguito di un terribile incidente stradale.
Secondo le prime informazioni, una Opel Corsa, guidata da un uomo di Manduria del quale al momento non sono state rilasciate le generalità, ha perso il controllo del veicolo, uscendo fuori strada dopo diverse manovre scomposte lungo la carreggiata.
L'incidente ha causato l'incastramento del conducente all'interno dell'abitacolo dell'auto coinvolta, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere. Nonostante i tempestivi soccorsi, purtroppo per l'uomo coinvolto non c'è stato nulla da fare.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il servizio di emergenza 118 e la polizia locale per le operazioni di soccorso e per il coordinamento delle indagini. La dinamica precisa dell'accaduto è oggetto di ulteriori approfondimenti da parte delle autorità competenti.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Michele sale sul tetto per cercare il gatto: precipita e muore a soli 20 anni
Tragedia a Filetto: morto ventenne mentre cercava il gatto, è caduto dal tetto di casa, addio a Michele Di Loreto
Un evento tragico ha colpito la piccola comunità di Filetto, situata nella provincia di Chieti, con la morte prematura del ventenne Michele Di Loreto, uno studente universitario. La tragedia è avvenuta quando il giovane, alla ricerca del suo gatto scomparso da diverse ore, è caduto dal tetto della casa in cui viveva con i genitori.
Si ipotizza che Michele si fosse arrampicato sul tetto nella speranza di trovare il suo gatto perduto, ma purtroppo è scivolato, precipitando dal secondo piano senza possibilità di sopravvivenza. La terribile scoperta è stata fatta dalla madre, che ha trovato il figlio esanime.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri e il personale medico del 118. Purtroppo per il giovane non c'era più nulla da fare.
Il corpo di Michele Di Loreto è stato trasportato all'obitorio di Chieti. Somani si procederà con l'esame autoptico per stabilire le cause esatte della sua morte. Si raccoglieranno inoltre ulteriori informazioni sull'incidente che ha portato alla sua tragica dipartita.