Anna Tatangelo. Bella, giovane e brava, nonché ex di Gigi D'Alessio. E che si voglia o meno passerà alla storia soprattutto per questo. E la fine della storia con l'amato cantante partenopeo, è stata se in un primo momento una delle sfide più grandi che la coppia ha avuto superare lottando contro pregiudizi e critiche pur di stare insieme, si è poi trasformata in un grande dolore per lei. Un rapporto importante per una ragazzina all'epoca dei fatti, dal quale è nato anche un figlio, Andrea.

L'amore ritrovato

Dopo la delusione per la fine con Gigi, Anna prova a consolarsi tra le braccia del rapper Livio Cori, ma è durata ben poco, giusto il tempo di qualche post su Instagram, tra l'altro ora anche rimossi. Poi, forse finalmente la felicità o quanto meno la serenità con Mattia Narducci, dove a quanto apre Anna ritrova l'amore. Insomma un avita amorosa un pò tortuosa, ma che sembra essere giunta finalmente alla pace... mentale.

E a confidarlo e a svelare tutto è la stessa Anna Tatangelo

Attraverso il social Instagram, infatti, Anna si confessa e rivela ai suoi fan e parla apertamente anche dei suoi malesseri e come è riuscita a superarli. Non nasconde, infatti, di aver seguito un percorso di psicoterapia che per lei si è rivelato importantissimo. Al punto che la cantante di Sora invita i fan: «È un percorso che ognuno di noi dovrebbe fare», sottolineando così l’importanza del benessere mentale.

Una vera e propria "confessione" e un botta e risposta con i fan dove Anna si mette a nudo

«Quanto è importante per te la psicoterapia?» le chiede un utente.

«Per me è stata fondamentale. Se non avessi iniziato anni fa avrei fatto più fatica a ritrovare me stessa. È un percorso che ognuno di noi dovrebbe fare. Ci sono cose che magari ti segnano e se non le elabori possono ripercuotersi sulle tue scelte e comunque sul tuo stato d’animo. Prendersi cura di se stessi è anche questo».

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Doppia scossa di terremoto, il Vesuvio si fa sentire: dai Campi Flegrei a Napoli. Paura tra la popolazione