MARCIANISE. Ancora un piccolo angelo, ancora una povera creatura innocente strappata alla vita. Si tratta della piccola Chiara, portata via da un brutto male a soli 2 anni.

Marcianise - Dolore e lacrime

L'intera comunità piange la morte della piccola Chiara Golino di soli due anni. La bambina come riporta Edizione Caserta e Casertanews, era ricoverata all’ospedale Gaslini di Genova. Immenso il dolore dei genitori Angelo e Antonietta. La piccola Chiara aveva questo brutto male da quando aveva 2/3 mesi, contro il quale ha lottato con tutte le sue forze. L’arrivo presso la chiesa della piccola bara di Chiara Golino è previsto per domenica mattina, probabilmente i funerali si terranno a San Simeone in Marcianise. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Il cordoglio dell’Atletica Marcianise A.S.D

“Ci uniamo in una preghiera silenziosa al dolore del nostro fratello Angelo Golino e la moglie Antonietta, che il Signore possa donarvi la forza e la fede per oltrepassare il dolore terreno… che Dio avvolga nella sua aurea la piccola e meravigliosa Chiara”, scrive l’Atletica Marcianise A.S.D, di cui il papà faceva parte.(Casertaocchionotizie)

Trieste, si schianta con lo scooter contro un bus: Margherita muore a 19 anni dinnanzi al fidanzato

TRIESTE. Ancora un dramma lungo la strada, ancora sangue, ancora una giovane vita stroncata. Una ragazza di 19 anni è morta nella notte di oggi, 14 agosto, in un incidente stradale accaduto intorno alle 4:30 in via Filzi, all'altezza di piazza Dalmazia.

Trieste - Dalle prime ricostruzioni

Come riporta Triesteprima, è emerso che la giovane, Margherita Primossi, stava rientrando a casa a bordo del suo scooter con in sella anche il fidanzato quando, arrivata all'incrocio, non ha rallentato ed è finita contro un autobus.

Trieste - I soccorsi

A mettere subito in atto le manovre di rianimazione è stato l'autista del bus. Sul posto sono quindi intervenuti gli operatori sanitari con automedica e due ambulanze ma le condizioni della 19enne erano gravissime. Dopo ulteriori e vani tentativi di rianimarla, è stato constatato il decesso. Il ragazzo, che invece ha riportato solo qualche contusione, è stato portato a Cattinara in codice giallo. In ospedale è stato trasportato anche l'autista sotto shock. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto a Maratea, torna a tremare il Sud Italia: scossa di magnitudo 3.4. Avvertita dalla popolazione