Cristina Cavalletto
Cristina Cavalletto

La comunità di Arzergrande è profondamente scossa per l’improvvisa scomparsa di Cristina Cavalletto, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari lunedì 14 aprile 2025 all’età di soli 40 anni. Una notizia che ha lasciato sgomenti parenti, amici e concittadini, colpiti da un lutto tanto inaspettato quanto doloroso.

Il cordoglio della famiglia e della comunità

Ad annunciare con profondo dolore la perdita di Cristina sono la mamma Luigina, la sorella Francesca con Paolo, il compagno Stefano, gli zii, i cugini, la nonna Severina, insieme agli amici e a tutti i parenti che oggi piangono la scomparsa di una persona amata e stimata. Cristina era conosciuta per la sua dolcezza e la sua sensibilità, qualità che le avevano fatto guadagnare un posto speciale nel cuore di chiunque la incontrasse.

In queste ore di dolore, la famiglia ha ricevuto numerose manifestazioni di affetto e vicinanza, segno tangibile di quanto Cristina fosse amata e apprezzata nella sua comunità.

Le esequie giovedì 17 aprile nella chiesa di Arzergrande

Il rito funebre sarà celebrato giovedì 17 aprile alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Arzergrande. La salma giungerà direttamente dall’ospedale di Piove di Sacco, dove Cristina è venuta a mancare. Dopo la cerimonia religiosa, si proseguirà con il rito della cremazione, come da volontà della famiglia.

Un momento di grande commozione, in cui l’intera cittadinanza è chiamata a stringersi attorno ai familiari per condividere il dolore e l’abbraccio della fede e del ricordo.

Epigrafe Cavalletto
Epigrafe Cavalletto

Rosario in suffragio mercoledì 16 aprile

In preparazione alla cerimonia funebre, si terrà anche un momento di raccoglimento e preghiera: mercoledì 16 aprile alle ore 19, nella stessa chiesa di Arzergrande, sarà recitato il Santo Rosario in memoria di Cristina. Un'occasione per amici, conoscenti e vicini di unirsi spiritualmente alla famiglia e ricordare insieme la giovane scomparsa.

Un ringraziamento sentito da parte dei familiari

I familiari di Cristina Cavalletto desiderano ringraziare fin da ora quanti parteciperanno alle esequie e al rosario, e tutti coloro che, con un pensiero, un messaggio o una semplice presenza, stanno dimostrando la propria vicinanza in questo momento così doloroso.

Il vuoto lasciato da Cristina è incolmabile, ma l’amore e la memoria che ha saputo seminare continueranno a vivere nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata.

A Rutigliano si è spento il giovane Fabio Defrancesco
Cagliari saluta Giorgio Sergi: addio a un uomo amato da famiglia e amici