Grave incidente questo pomeriggio ad Albanella che ha coinvolto un centauro. L'uomo è stato trasportato presso il nosocomio Ruggi di Salerno. Il sinistro è avvenuto ad Albanella, Salerno.

Incidente in moto ad Albanella

Incidente in moto ad Albanella: centauro soccorso con l'eliambulanza. Per cause da accertare, il centauro ha perso il controllo della guida: si indaga per far luce sulle cause del sinistro I sanitari hanno soccorso l'uomo e lo hanno condotto in eliambulanza all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Indagano, intanto, le forze dell'ordine, per ricostruire la dinamica e le cause del sinistro. (Salerno Today).

Paura nel Casertano, grave incidente coinvolge 4 auto: corsa in ospedale

Paura nel Casertano, grave incidente coinvolge 4 auto: corsa in ospedale. Una Smart è finita sul marciapiede dopo essere stata colpita in pieno da un'altra auto.

Paura nel Casertano

Poteva avere conseguenze ben peggiori l'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in via don Gangi a Caserta (zona Centurano-Parco Cerasola). Nel sinistro ben quattro automobili, ma ad avere la peggio è stata una Smart che è letteralmente volata sul marciapiede dopo essere stata colpita da un'altra vettura ed è finita sul marciapiede. Inoltre, la vettura si è fermata dopo essersi scontrata contro un muretto di un palazzo e incastrata da un alberello dal lato guidatore. Fortunatamente nessun ferito in maniera grave, anche se automobilisti e passeggeri erano in evidente stato di choc per la paura corsa. Infine, sul luogo dell'incidente è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Caserta per effettuare i rilievi. (Caserta News). Leggi anche: Virus killer colpisce ancora: addio Umberto. Lutto in città Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vaccini, nuovo record. 3 milioni di dosi in arrivo: "Un cambio di passo"