ambulanza

Le strade di Roma e provincia sono state teatro di due gravi incidenti nella giornata di domenica 5 gennaio 2025. A Guidonia, un 25enne ha perso la vita in uno scontro frontale tra due auto, mentre sulla via Tiburtina, un ciclista di circa 30 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto.

Incidente a Guidonia: uno scontro fatale

L'incidente è avvenuto intorno alle 21:30 in via Maremmana Inferiore, nel territorio di Guidonia, alle porte di Roma.

Due auto si sono scontrate frontalmente. Alla guida di una delle vetture c'era un giovane di 25 anni, che ha perso la vita sul colpo.

Nell'altra auto viaggiava una ragazza di 22 anni, rimasta ferita gravemente e trasportata in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

Ferito anche il conducente dell'altra vettura coinvolta, un altro 25enne romano, che è stato sottoposto agli accertamenti di rito per verificare l'eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti.

Le indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Guidonia per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell'incidente. I veicoli sono stati sequestrati.

Incidente mortale sulla Tiburtina: muore un ciclista di 30 anni

Un'altra tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di domenica, intorno alle 18:00, sulla via Tiburtina, all'altezza di piazza delle Crociate.

La dinamica dell'incidente

Un'auto, una Ford Fiesta guidata da una donna di 32 anni, ha travolto un ciclista di circa 30 anni. L'impatto è stato fatale per l'uomo, che è deceduto sul colpo.

La conducente si è immediatamente fermata per prestare soccorso ed è stata sottoposta agli esami di rito.

Le indagini

Sul posto sono intervenute le pattuglie del gruppo II Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale per effettuare i rilievi. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente e stabilire le eventuali responsabilità.

Al momento, l'identità della vittima resta sconosciuta, poiché l'uomo era privo di documenti.

Caserta piange Rebecca, la 14enne morta dopo essere precipitata dal balcone di casa
Demi Moore trionfa ai Golden Globe: "Pensavo che la mia carriera fosse finita, ora sono libera"