nicola venuti manifesto funebre

Minturno è in lacrime per la prematura scomparsa di Nicola Venuti, un giovane uomo che si è spento nelle scorse ore a soli 52 anni. La sua perdita ha gettato nello sconforto la famiglia, i suoi cari e tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Il Doloroso Annuncio

A darne il triste annuncio sono i genitori, le sorelle, i cognati, i nipoti e gli amici tutti. Nicola era una figura amata e rispettata nella comunità, e la notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano.

I funerali di Nicola Venuti

Per onorare la memoria di Nicola, il 7 ottobre alle ore 18 presso la Parrocchia di Sant'Albina V.M. in Scauri sarà celebrata una Messa in suffragio. Questa cerimonia rappresenta un momento di riflessione e ricordo, in cui familiari e amici potranno unirsi per rendere omaggio a un uomo che ha toccato le vite di molti.

In questo difficile momento, Minturno si stringe attorno alla famiglia Venuti, offrendo sostegno e solidarietà in questo lutto inaspettato e straziante. La partecipazione di tutti coloro che si uniranno in preghiera rappresenta un conforto per i familiari, che ringraziano di cuore tutti per la loro vicinanza.

Nicola Venuti sarà ricordato con affetto e gratitudine da tutti coloro che l’hanno conosciuto. La sua gentilezza, il suo sorriso e il suo spirito vivace rimarranno impressi nei cuori di tutti, mantenendo vivo il suo ricordo anche dopo la sua prematura partenza.

Ferentino nel dolore per la dipartita di Sergio Cellitti
Cagliari nel dolore per la dipartita di Roberto Zuddas