Minturno, addio a Nicola Venuti: l'uomo aveva 52 anni
Una comunità colpita dalla tragica perdita di un giovane uomo di 52 Anni
Minturno è in lacrime per la prematura scomparsa di Nicola Venuti, un giovane uomo che si è spento nelle scorse ore a soli 52 anni. La sua perdita ha gettato nello sconforto la famiglia, i suoi cari e tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
Il Doloroso Annuncio
A darne il triste annuncio sono i genitori, le sorelle, i cognati, i nipoti e gli amici tutti. Nicola era una figura amata e rispettata nella comunità, e la notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano.
I funerali di Nicola Venuti
Per onorare la memoria di Nicola, il 7 ottobre alle ore 18 presso la Parrocchia di Sant'Albina V.M. in Scauri sarà celebrata una Messa in suffragio. Questa cerimonia rappresenta un momento di riflessione e ricordo, in cui familiari e amici potranno unirsi per rendere omaggio a un uomo che ha toccato le vite di molti.
In questo difficile momento, Minturno si stringe attorno alla famiglia Venuti, offrendo sostegno e solidarietà in questo lutto inaspettato e straziante. La partecipazione di tutti coloro che si uniranno in preghiera rappresenta un conforto per i familiari, che ringraziano di cuore tutti per la loro vicinanza.
Nicola Venuti sarà ricordato con affetto e gratitudine da tutti coloro che l’hanno conosciuto. La sua gentilezza, il suo sorriso e il suo spirito vivace rimarranno impressi nei cuori di tutti, mantenendo vivo il suo ricordo anche dopo la sua prematura partenza.