La comunità di Gorgo al Monticano piange la prematura scomparsa di Marco Piccolo, 34 anni, campione di freccette-dart e vincitore della Coppa Italia nel 2018. La triste notizia ha scosso la cittadina, dove Marco era molto noto e rispettato per le sue abilità nel lancio delle freccette, passione condivisa con il padre Gianni, anch'egli esperto nella disciplina.

Marco, impiegato presso un'azienda locale e impegnato in turni regolari, era una figura rispettata nella comunità. La sua famiglia lo ha sempre sostenuto nella sua carriera sportiva e personale, seguendolo con entusiasmo in ogni competizione.

La notizia della sua morte ha generato profondo dolore tra i suoi cari, inclusi i genitori, il fratello e la sorella. Venerdì, nei locali di Gorgo al Monticano, la comunità era avvolta nel silenzio e nel cordoglio. La sindaca Giannina Cover ha espresso il dolore della città, affermando che tutti sono vicini alla famiglia in questo momento difficile.

I funerali di Marco Piccolo

Si terranno martedì, con inizio alle 14.30 nella chiesa dei santi Ippolito e Cassiano a Gorgo al Monticano. La Procura di Treviso ha rilasciato il nulla osta alle esequie dopo un accertamento dei carabinieri per verifiche di routine.

La vittoria di Marco nella Coppa Italia del 2018 lo aveva consacrato come uno dei migliori lanciatori di freccette del paese, anche durante il periodo in cui militava in serie B. Lunedì prossimo, alle 20, nella chiesa di Gorgo, la comunità si riunirà per un momento di preghiera in ricordo di questo talentuoso campione. (Fonte: LatribunadiTreviso)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Due comunità in lacrime per Maria Casale, la giovane mamma strappata alla vita a soli 26 anni