La città di Camerata Picena, in provincia di Ancona, piange Francesco Gambini. Il giovane di 39 anni è scomparso questa mattina. A darne il triste annuncio la moglie, il papà, la sorella, il cognato e tutta la sua famiglia. 

La camera ardente sarà allestita mercoledì 1 novembre dalle ore 15 presso la Casa Funeraria Pieroni a Falconara. I funerali si svolgeranno venerdì 3 novembre alle ore 10 presso la Chiesa della Natività della Beata Vergine di Camerata Picena. La famiglia ringrazia quanti parteciperanno.

La redazione si unisce al cordoglio della famiglia di Francesco Gambini per la tragica perdita del giovane uomo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Fa un intervento di bypass gastrico e muore, Lorenzo Riccio aveva 41 anni: era papà di 4 bambini

Ancora una volta, nel Casertano, si è verificata una tragica vicenda in seguito a un intervento di bypass gastrico. A perdere la vita è stato Lorenzo Riccio, un uomo di 41 anni originario di Recale e padre di quattro figli.

Lorenzo è deceduto oggi presso l'ospedale Fatebenefratelli di Benevento, dove era ricoverato. La sua professione era quella di giostraio, ma aveva deciso di sottoporsi a un intervento di bypass gastrico per affrontare problemi di peso. Purtroppo, è deceduto a causa di complicazioni post-operatorie.

Il suo primo intervento di bypass gastrico è stato eseguito venerdì scorso, ma già sabato è stato costretto a tornare in sala operatoria a causa di un'emorragia. Ieri, lunedì, le sue condizioni si sono nuovamente aggravate, e dopo una nuova operazione chirurgica, è stato trasferito in terapia intensiva, in uno stato di coma indotto.

Lorenzo Riccio morto dopo un bypass gastrico, era padre di 4 figli

Sfortunatamente, Lorenzo non è mai uscito dal coma, e stamattina il personale medico ha dovuto dichiararne il decesso. La notizia della morte di Lorenzo Riccio ha scosso profondamente l'intera comunità di Recale.

La moglie e i quattro figli, il primogenito di 18 anni e l'ultimo di soli 3 anni, sono devastati dalla perdita. È probabile che questa tragedia porterà a future azioni legali da parte della sua famiglia, che ha già presentato una denuncia alle autorità dei Carabinieri di Benevento. Fonte: Caserta Ce

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mister Pella Pazzo, il ritorno di Susy su Instagram. La dedica commovente e il messaggio: "Vi amo, grazie"