Una tragico incidente si è verificato questa mattina a Noventa Vicentina, precisamente in via Angussola, quando un'auto ha travolto due pedoni. La situazione è estremamente grave poiché uno dei pedoni coinvolto nell'incidente è in condizioni critiche ed è stato trasferito d'urgenza in elisoccorso all'ospedale di Vicenza.

Purtroppo, l'autista dell'auto coinvolta nell'incidente non è sopravvissuto ed è deceduto sul luogo dell'incidente. Si sospetta che l'autista possa essere stato colto da un malore prima dell'incidente, ma ulteriori dettagli sulla dinamica esatta dell'incidente devono ancora emergere.

Incidente Noventa Vicentina, grave uno dei pedoni

Le autorità stanno indagando sulla tragedia e forniranno ulteriori informazioni una volta completate le indagini. La comunità locale è sconvolta da questo drammatico incidente e spera in una rapida guarigione per il pedone ferito.

Le altre notizie di cronaca

Una terribile tragedia si è verificata a Priverno, questa mattina 29 settembre, quando un giovane di 23 anni, identificato come Ludovico Passeri di Maenza, ha perso la vita in seguito al ribaltamento del trattore che stava guidando. Il tragico incidente è avvenuto nella località Boschetto, all'interno di un bosco, dove il giovane si trovava per raccogliere legna.

Nonostante l'intervento immediato del servizio 118, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della locale Stazione, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Ludovico Passeri. I Vigili del Fuoco stanno attualmente lavorando per recuperare il corpo del giovane. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Spara al prof con pistola a pallini al cambio dell’ora: “Era uno scherzo”