Napoli, accoltellato per l'asta del Fantacalcio: fermato un ragazzino di 16 anni
Un episodio drammatico si è verificato a Napoli: un quindicenne è stato accoltellato dopo una discussione relativa al Fantacalcio. Su ordine del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, la polizia ha eseguito un decreto di Fermo emesso dal pm della Procura per i Minorenni nei confronti di un ragazzo di 16 anni, accusato del reato di tentato omicidio.
I fatti sono avvenuti poco dopo la mezzanotte odierna, quando un minore è stato portato all'Ospedale del Mare con ferite da arma da taglio alle gambe in condizioni critiche, poiché era stato colpito da un fendente che aveva reciso l'arteria femorale. I testimoni hanno fornito preziose informazioni sull'identità dell'aggressore. Questi è stato individuato e rintracciato nelle prime ore di questa mattina nella zona di Ponticelli. Durante l'interrogatorio condotto presso gli Uffici della Squadra Mobile, l'autore ha ammesso la propria responsabilità.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Incidente ferroviario nel Torinese, l'ultimo post profetico di Micheal: "Mi è apparsa una croce, Dio vuole dirmi qualcosa"
Pochi istanti prima dell'orrendo incidente ferroviario sulla Milano-Torino, uno dei lavoratori deceduti, Michael Zanera, 34 anni, originario di Vercelli, aveva condiviso su TikTok un'immagine che, alla luce degli eventi, assume un'aura inquietante.
Nella foto, si vede un binario sul quale l'uomo stava operando, e la saldatura assume la forma di una croce. Il commento di Zanera sovrapposto all'immagine recitava: "È la prima volta che mi succede che mentre saldo la rotaia mi è uscito il crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente, nonostante lo richiamo tutti i giorni ultimamente perché non è un bel periodo per me". Continua a leggere qui.