COVID. "I dati Italiani" dell'ultimo monitoraggio Covid della Cabina di regia Iss-ministero della Salute "sono quelli di un virus all'angolo, quindi sforziamoci di non importare nuovi problemi dalla Cina. In Italia la situazione è molto tranquilla e il Covid non è più un problema come ci dicono gli ultimi numeri. Evitiamo un fuoco di ritorno.

Covid, nuovo allarme?

Nessun allarme ma giusta osservazione e poi stimolare chi non l'ha fatta a farsi la quarta dose di vaccino". Così all'Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore Malattie Infettive dell'ospedale San Martino di Genova. (Adnkronos)

Pelé, martedì i funerali del "O Rey". In Brasile tre giorni di lutto nazionale

La veglia del re del calcio, Pelé, morto ieri all'età di 82 anni, si terrà lunedì prossimo - il 2 gennaio - allo stadio Urbano Caldeira - soprannominato Vila Belmiro - a Santos, in Brasile. L'inizio della cerimonia è previsto per le 10 (ora locale). Il feretro sarà trasportato dall'ospedale Israelita 'Albert Einstein' direttamente allo stadio e posizionato al centro del prato. I funerali si svolgeranno martedì 3 gennaio, preceduti da un corteo funebre per le strade di Santos. La salma verrà tumulata al Memorial Necropole Ecumenica, dopo una cerimonia privata riservata alla famiglia. (La Presse)

In Brasile tre giorni di lutto nazionale

Tre giorni di lutto nazionale in Brasile per ricordare Pelé, morto ieri all'età di 82 anni. In suo ricordo la statua del Cristo Redentore di Rio de Janeiro è stata illuminata con i colori del Brasile. (AdnKronos)

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Inps, ARRIVANO I PAGAMENTI PER I BONUS: 150, 200 e 350 euro: ecco quando