Nappi: “Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine affinché i responsabili delle vili intimidazioni all’indirizzo del tenente della Capitaneria di Porto, Paolo Fedele, vengano individuati al più presto e puniti duramente. Nessuna tolleranza nei confronti di chi minaccia un servitore dello Stato che si batte per il rispetto della legge. Al tenente Fedele la nostra vicinanza e solidarietà, certi che con immutato impegno continuerà nella sua opera per debellare il racket degli ormeggi abusivi a Mergellina e ogni forma di illegalità”.

Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Trasporti, Nappi: “Vergogna Eav, riesce a cancellare pure la Circumvesuviana”

NAPPI. “Forse punto nel vivo dalle critiche per il fallimento gestionale, in particolare della linea Circumvesuviana - indicata da Legambiente, per il quarto anno consecutivo, come peggiore tratta ferroviaria d’Italia - il presidente di Eav, De Gregorio, ha pensato bene di risolvere il problema alla radice. E cosa si è inventato?” “Eliminarla di sana pianta. Col risultato che dal 3 luglio prossimo l’intera utenza dell’area vesuviana si troverà letteralmente tagliata fuori dal collegamento tra Napoli e la Penisola sorrentina, perché su quella tratta prevista la sola fermata intermedia di Torre Annunziata”.

E ancora aggiunge Nappi:

“Siamo alla follia, si arriva per l’ennesima volta a negare il diritto a muoversi a migliaia e migliaia di cittadini, pendolari, lavoratori, che nonostante tutti i disagi costretti ad affrontare, da decenni si servono di quei treni per spostarsi da un comune all’altro, e che per una nuova scelta scellerata tornano ad essere ignorati e ‘vessati’ da un collezionista di disastri”.

“De Gregorio ci risparmi la scusa dei 15 minuti in meno sul tempo di percorrenza, le sperimentazioni che servono soltanto a spostare l’attenzione dalla sua totale incapacità, dai progetti faraonici, inutili e dannosi che insieme al suo mentore De Luca sta provando ad ogni costo a realizzare”. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Temptation Island, i single fanno subito litigare le coppie: "Le hai guardato il c**o. Sei uno str***o"