Tragedia in casa Inter, muore a soli 26 anni: un incidente ha spezzato per sempre tutti i suoi sogni. Il dramma che scuote l'intera società
INTER. Terribile lutto in casa Inter. Un drammatico incidente ha spezzato la sua vita. Si chiamava Alessandro Dallatorre, originario di Segrate, ma residente a Sesto San Giovanni.
Secdono quanto si apprende il terribile impatto sarebbe avvenuto ieri notte dopo le 2 in una galleria della statale che unisce Lecco a Ballabio. Alessandro era il dirigente delle giovanili.
Lutto Inter - L'incidente
Dallatorre si trovava alla guida della sua auto che, in una galleria della statale che unisce Lecco a Ballabio, si è scontrata frontalmente con un’utilitaria guidata da una ragazza di 24 anni che proveniva dalla direzione opposta. L'impatto è stato violentissimo e Dellatorre è morto sul colpo
La nota del club:
“FC Internazionale Milano si unisce al cordoglio per la scomparsa di Alessandro Dallatorre e, nel ricordarlo sconvolti dal dolore, abbraccia i suoi familiari”. È quanto si legge in una nota ufficiale dell’Inter, a proposito della scomparsa del 26enne, morto la notte scorsa in un incidente stradale nel Lecchese. A seguito della tragica e improvvisa scomparsa nella scorsa notte di Alessandro Dallatorre, Dirigente Accompagnatore del Settore Giovanile e della preagonistica maschile, sono state sospese tutte le attività sportive della preagonistica maschile e femminile previste nella giornata di oggi, sabato 25 marzo. In occasione di Atalanta-Inter, gara del campionato Under 17, e dell’amichevole Inter U16-Parma U16, entrambe in programma domenica 26 marzo, verrà osservato un minuto di silenzio prima dell’inizio delle gare e le nostre squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio”.
L'Inter
In segno di lutto ha sospeso tutte le attività sportive della preagonistica maschile e femminile previste per oggi e in occasione di Atalanta-Inter, gara del campionato Under 17, e dell'amichevole U16-Parma U16, entrambe programmate domani, le squadre nerazzurre osserveranno un minuto di silenzio e scenderanno in campo con il lutto al braccio.
[sv slug="seguici"]