ADDIO A MASSIMO BIGATTON. Nella mattina di ieri, una tragica tragedia ha sconvolto la comunità di Sozzigalli, lungo la Strada Carpi-Ravarino, all'incrocio con via Imperiale. Verso le 7.30 del mattino, un motociclista di 55 anni ha perso la vita in un violento scontro con un'auto Nissan guidata da una donna di 52 anni. La vittima è stata identificata come Massimo Bigatton, originario di Varese ma da molti anni residente a Limidi di Soliera.

L'incidente ha avuto luogo a Sozzigalli lungo la Strada Carpi-Ravarino, mentre l'uomo si dirigeva al lavoro a Bomporto a bordo della sua motocicletta Ktm. All'incrocio con via Imperiale, si è verificato l'impatto devastante tra la moto e l'auto. A seguito della collisione, il motociclista è stato sbalzato a terra riportando gravi traumi. Purtroppo, al momento dell'arrivo dei soccorsi del 118, non è stato possibile salvarlo.

La conducente dell'auto

Ha riportato solo ferite lievi ed è stata trasportata all'ospedale Ramazzini di Carpi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la Polizia locale con gli agenti dell'Infortunistica di Carpi, la Croce Blu di Soliera e il servizio di emergenza 118.

Gli investigatori stanno attualmente svolgendo rilievi per determinare la dinamica dello scontro, sospettando una possibile mancata precedenza come causa dell'incidente, avvenuto in una giornata caratterizzata da una fitta foschia.

Massimo Bigatton

Aveva lavorato per 15 anni come responsabile dell'ufficio tecnico presso la Aspa di Bomporto, un'azienda specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione. I suoi colleghi sono profondamente sconvolti dalla sua tragica perdita e lo ricordano come un amico e un professionista appassionato del suo lavoro, sempre pronto a collaborare e a trovare soluzioni per ogni sfida tecnica, oltre a essere un appassionato di tecnologia.

Massimo lascia una compagna con cui viveva a Limidi e due figlie. La comunità è unita nel cordoglio per questa perdita e continua a cercare risposte sulla causa di questo incidente mortale.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Con l'auto contro un muro, Nicolò muore a 22 anni sotto gli occhi dell'amico