GUSPINI. Una ragazza morta e cinque feriti. E' pesante il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada statale 126 "Sud Occidentale Sarda" all'altezza del territorio di Guspini, nel sud Sardegna.

L'Incidente a Guspini

Ha perso la vita una ragazza di 25 anni. La dinamica non e' ancora del tutto chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Pabillonis e i colleghi del Radiomobile della Compagnia di Villacidro. L'incidente e' avvenuto all'altezza del chilometro 103. Si sono scontrati un Fiat Doblo' e una Opel Corsa. L'impatto e' stato violentissimo. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, le ambulanze del 118 e il personale Anas. Purtroppo nonostante l'arrivo dei soccorsi per la 26enne non c'e' stato nulla da fare. Gli altri feriti sono stati trasportati in ospedale, tutti con assegnato un codice rosso. La piu' grave e' stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale Brotzu di Cagliari. Il traffico nella zona sta subendo forti rallentamenti. L'Anas ha istituito il senso unico alternato.

Da Guspini al Brasile, muore folgorato con una canna da pesca in mano il giorno prima del matrimonio. Aveva 31 anni

BRASILE. Una tragedia enorme, da non credersi. Un uomo di 31 anni è morto il giorno prima delle sue nozze durante il servizio fotografico prima del matrimonio. Si tratta del dottor Denis Ricardo Faria Gurgel. La tragedia di Denis in Brasile L’uomo stava tenendo in mano una canna da pesca quando lo strumento è rimasto bloccato in una linea elettrica ad alta tensione. Il medico e la fidanzata si trovava a Cariri do Tocantins, in Brasile. I due sarebbero dovuti convolare il 30 luglio. La coppia stava scattando delle foto con le canne da pesca e, quando hanno lanciato l’amo, questo è rimasto impigliato in una linea elettrica. Denis, allora, è andato a toglierlo ma è rimasto fulminato quando ha messo entrambe le mani sulla lenza. Sono accorsi i vigili del fuoco e il servizio di ambulanza, ma Denis era morto quando sono arrivati. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Allerta della Protezione Civile: attesi oltre 45 gradi. Curcio: “Massima attenzione, evitate comportamenti a rischio”