Dramma allo stadio Arechi, muore a 58 anni dopo la partita Salernitana - Milan
STADIO ARECHI. La tragedia dopo il match Salernitana - Milan. Secondo quanto riportato da Salernocchionotizie, il dramma è avvenuto allo stadio Arechi dove un tifoso trovato morto nel parcheggio dell’impianto di via Allende.
Dall'Arechi a Roccadaspide[sv slug="seguici"]
L’uomo, originario di Roccadaspide, è stato trovato senza vita nella sua auto. Si tratta del 58enne P.B., titolare di un negozio di frutta come riportato da InfoCilento.
Secondo quanto si apprende, l'uomo, un 58enne, finita la partita, si è diretto verso l'auto per tornare a casa. Una volta nella vettura, colto da un malore improvviso, è morto sotto gli occhi di tutti.
A trovarlo senza vita nella propria auto degli agenti della Polizia, che si trovavano sul posto. Hanno allertato i soccorsi ed il tifoso è stato trasferito al vicino ospedale Ruggi di Salerno, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Il dramma di Roccadaspide
L'uomo era molto conosciuto in paese, faceva il fruttivendolo. Ricordato dai suoi concittadini come una persona dal cuore buono, sempre disponibile e pronto ad aiutare il prossimo. (Salernotizie)
[sv slug="seguici"]