Travolto e ucciso in bici da un'auto sulla Provinciale: Luigi aveva 38 anni
Sant'Antonio di Santadi è in lutto per la tragica morte di Luigi Surano, un uomo di 38 anni che è stato investito e ucciso durante l'ora di pranzo sulla strada provinciale tra Guspini e la frazione di Arbus, dove viveva.
L'investitore è stato un pensionato di 75 anni del luogo che guidava una Mitsubishi Pajero e che, per ragioni ancora da stabilire, si è fermato per prestare soccorso. Purtroppo, nonostante l'intervento dei sanitari del 118, Luigi Surano è deceduto sul colpo.
L'addio a Luigi Surano
Le autorità competenti, in particolare i carabinieri, sono sul posto per condurre le indagini e i rilievi necessari per stabilire le cause esatte dell'incidente. La comunità di Sant'Antonio di Santadi è scossa dalla perdita di Luigi Surano e piange la sua scomparsa.
Le altre notizie di cronaca
Nella triste giornata di lunedì mattina, Enrico Bedana, 33 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale sulla Statale 16. Il suo corpo, indebolito dalle conseguenze di un doppio impatto con due camion mentre si dirigeva al lavoro, si è arreso, nonostante i tentativi dei medici dell'ospedale di Padova di salvarlo.
Il sindaco di Solesino, Elvy Bentani, ha annunciato la tragica notizia iera sera, 22 settembre, poco dopo le 21. Esprimendo il suo profondo cordoglio per la famiglia di Enrico e definendo questa perdita un'altra giovane vita spezzata in un tragico incidente stradale. Continua a leggere qui