BACOLI. Ennesima tragedia a Bacoli. Un giovane di soli 23 anni è morto tragicamente dopo aver lottato come un guerriero con tutte le sue forze.

Il dramma

Lutto a Bacoli dove un ragazzo è morto stroncato dalla leucemia. A darne notizia è stato il sindaco Josi Gerardo Della Ragione: “Bacoli piange la scomparsa del giovane Alessandro, 23 anni” ha scritto il primo cittadino.

Il giovane Alessandro

Come riporta Napoliocchionotizie, “ha lottato a lungo contro la leucemia. Ci stringiamo al dolore della famiglia, degli amici. Nel silenzio. Abbraccio forte il papà Antimo, e la mamma Anna Maria. È un lutto tremendo, che devasta la nostra comunità” è il messaggio di cordoglio del sindaco Della Ragione.

Il cordoglio

“Ci sono giorni che non dovrebbero esistere, cose che non dovrebbero accadere. La Società Sportiva SCC Sibilla Bacoli si unisce al dolore della Famiglia Lucci per la perdita del giovanissimo Alessandro, talento in campo e fuori. Ciao Leone, che la terra ti sia lieve” .(Napoliocchionotizie)

Dramma a San Prisco, bimba muore nel grembo materno poco prima del parto: la mamma si era vaccinata due giorni prima

SAN PRISCO. Lacrime, dolore, rabbia per la neomamma, la famiglia e tutta la comunità di San Prisco. Una bimba muore poco prima di venire alla luce: un dramma, una tragedia che ha sconvolto tutti.

I Fatti

Come riporta EdizioneCaserta, è la drammatica vicenda di una bimba morta nel grembo materno e che ieri ha dato l’addio a questo mondo con un funerale intimo e pieno di rimpianti. In dieci giorni è crollato il mondo addosso ad una coppia di coniugi di San Prisco, in attesa della loro bimba.

Il parto

Il parto cesareo ha purtroppo confermato il tragico epilogo mentre il padre della bimba si recava dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni per sporgere denuncia. Sulla salma della piccola è stato effettuato l’esame autoptico, i cui risultati saranno depositati tra 60 giorni. Tra le ipotesi c’è quella della trombosi al cordone ombelicale ma soltanto il lavoro dei periti (uno dei quali nominato dalla famiglia) potrà chiarire cosa è davvero accaduto. (EdizioneCaserta) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grande Fratello VIP, lacrime in diretta della Cipriani: "Voglio il mio fidanzato"