Tragedia in centro a Palermo, uomo morto stroncato da un malore improvviso
Tragedia a Palermo, è morto improvvisamente un uomo di fronte agli occhi impotenti di alcuni passanti. L'uomo è stato vittima di un improvviso malore.
Uomo morto per un malore improvviso a Palermo
È accaduto questo pomeriggio tra piazza Sant'Oliva e via Carini. L'uomo ha improvvisamente avvertito un malore e si è collassato. Alcuni cittadini presenti in quel momento hanno cercato di prestare i primi soccorsi chiamando il numero di emergenza 118. Tuttavia, una volta arrivati, i soccorritori non sono riusciti a fare nulla per salvarlo dalla morte.
Anche gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti sul luogo dell'incidente. Secondo le prime indagini, la causa del decesso sarebbe da attribuire a un malore improvviso che ha colto l'uomo. Dopo l'ispezione del medico legale, giunto poco dopo, la salma è stata restituita alla famiglia per poter celebrare i funerali.
Si schianta con la moto contro l'auto dello zio, Simone Filippi muore a 18 anni dopo quattro giorni di agonia
Il tragico incidente è avvenuto giovedì alle 19:30 quando un giovane di diciotto anni di nome Simone Filippi, residente ad Arsego, ha avuto un incidente in moto con l'auto del suo zio.
A distanza di quattro giorni, Simone Filippi è purtroppo deceduto a causa delle ferite riportate. L'incidente è avvenuto in via Trieste, a San Giorgio delle Pertiche, quando il giovane motociclista si è scontrato violentemente con una Bmw 320 guidata dallo zio di cinquantacinque anni. L'auto stava svoltando in via Zuanon. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]