Tragedia a San Felice Circeo: Ahmed Kssouri muore in un incidente stradale
Il giovane tunisino perde la vita in un sinistro autonomo mentre percorre via Roma su una Yamaha T-Max.
È Ahmed Kssouri, un giovane di 28 anni di origine tunisina, la vittima dell'incidente stradale avvenuto domenica 17 novembre a San Felice Circeo. Il ragazzo, che stava percorrendo via Roma a velocità sostenuta, ha perso improvvisamente il controllo della sua moto, una Yamaha T-Max, mentre affrontava una curva diretta verso il centro del paese. La moto è scivolata a terra e Ahmed è stato sbalzato sull'asfalto.
Tentativi di rianimazione inutili
I soccorsi sono stati immediati: è stata anche attivata un'eliambulanza per trasportarlo rapidamente in ospedale, ma i tentativi di rianimazione effettuati sul posto dal personale sanitario sono stati vani. Le sue condizioni erano disperate, e nonostante gli sforzi, il giovane è deceduto sul colpo. La salma è stata restituita alla famiglia, che ora affronta una tragedia immensa.
Un fine settimana tragico
Quello di Ahmed Kssouri è il secondo decesso registrato nel fine settimana a causa di incidenti stradali. Solo 24 ore prima, sabato 16 novembre, un altro sinistro mortale aveva avuto luogo alle porte di Latina, lungo via Monti Lepini. In quel caso, a perdere la vita è stato Franco De Angelis, un uomo di 90 anni, che ha tamponato un camion dei rifiuti fermo lungo la strada, morendo sul colpo.
Un dolore che colpisce due famiglie
Due tragedie in 24 ore, due vite spezzate troppo presto. Le comunità di San Felice Circeo e Latina sono scosse da queste perdite improvvise e dolorose. Il ricordo di Ahmed Kssouri e Franco De Angelis rimarrà impresso nei cuori di chi li ha conosciuti, e la loro morte è un doloroso monito sulla sicurezza stradale.