Gli inquirenti stanno indagando sulla morte di Danilo Fedele, il 25enne scomparso alla vigilia di Capodanno e trovato morto in un canalone sotterraneo a Sanremo.

L'ipotesi principale è che il giovane potrebbe essere stato portato sul luogo del ritrovamento dopo la sua morte. Non sono state riscontrate tracce di violenza sul suo corpo, ma la Procura di Imperia ha aperto un'indagine per omicidio.

Attualmente, l'inchiesta è a carico di ignoti, e non si esclude la possibilità che una terza persona possa essere coinvolta nella morte di Fedele. Tuttavia, al momento, si tratta solo di un'ipotesi.

Indagini in corso

La polizia che ha messo a verbale testimonianze, incluso il racconto di una cassiera di un supermercato frequentato dal giovane. Le immagini delle telecamere di sicurezza della zona sono state acquisite e sono al vaglio degli inquirenti.

Il 30 dicembre, alle 3 di notte, Danilo Fedele è stato visto chattare con un'amica, ma da allora le sue tracce sono scomparse. Il ragazzo era stato dato per scomparso, e il suo corpo senza vita è stato ritrovato giovedì scorso nel canalone.

Le forze dell'ordine stanno cercando di capire se il giovane si sia allontanato da solo o in compagnia e se il suo corpo sia stato trasportato in auto fino al canale, dove è stato trovato. La zona presenta una piccola discesa chiusa da una sbarra, che potrebbe essere facilmente sollevata.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maltempo in Campania, scatta la nuova allerta meteo: sospesi i collegamenti con le isole