DOMODOSSOLA. E' Alessio Parravicini, il bimbo di soli 3 anni che si è sentito male ed è morto mentre era in vacanza con i genitori. Un dramma, una tragedia che ha sconvolto un'intera comunità. Probabilmente Alessio è stato colpito da un virus raro, mentre si trovava in vacanza con la famiglia in Trentino Alto Adige.

Domodossola - Le sue condizioni

Come riporta MilanoToday, sono subito peggiorate e il piccolo prima portato in un ospedale del posto e poi trasferito a Milano, dove purtroppo si è spento nella mattina di venerdì 13 agosto.

Domodossola - A settembre sarebbe andato alla scuola materna

La notizia della morte del piccolo ha sconvolto la città di Domodossola, dove il bambino viveva, in frazione Calice, con i genitori e la sorellina. Il padre del piccolo, volontario del Soccorso alpino della stazione di Bognanco, è molto conosciuto in città, dove ha uno studio per la riabilitazione.

La diagnosi dei medici

E' che il bimbo sia stato colpito da un virus molto raro, ma è un'ipotesi da confermare con l’autopsia. La famiglia di Alessio è notissima e apprezzata nella cittadina piemontese; la madre è originaria di Cannobio. Il sindaco, Gianmaria Minazzi, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia per la perdita.(MilanoToday)

Catanzaro, schianto tra moto e auto: è morto Francesco Cannistrà, giovane papà di 33 anni

CATANZARO. Un padre di famiglia e un gran lavoratore. Si è spento tragicamente Francesco Cannistrà, 33enne, morto in un tragico incidente sulla Statale 106 a Montepaone, in provincia di Catanzaro. A riportare la notizia è Calabria 7. Francesco stava percorrendo la statale jonica quando, per motivi ancora da chiarire, ha impattato con la sua moto contro una Fiat Punto. Il giovane era titolare di una nota pizzeria di Soverato. Purtroppo le sue condizioni erano molto gravi ed è deceduto in ambulanza nel tragitto verso l’ospedale. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, tragedia a via Petrarca: ingegnere si accascia su una panchina e muore. E' Luca Stasi, stroncato nel giorno del suo compleanno