La Macchia Sandra
La Macchia Sandra, l'ultimo saluto alla giovane mamma

La comunità di Corigliano Scalo è profondamente addolorata per la perdita di Sandra La Macchia, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 42 anni. 

La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto immenso nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Un Annuncio di Dolore

La triste notizia è stata comunicata dal marito Adolfo Foglia, dai figli Carmine, Antonella e Morenza, dalla nuora, dai fratelli Alfonso e Angelo, dai suoceri Carmine Foglia e Carmela Amicando, dagli zii, dai cognati, dai nipoti e dai parenti tutti. Sandra La Macchia era una donna amata e rispettata, il cui ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta.

I Funerali

I funerali di Sandra La Macchia avranno luogo domani, 24 giugno, alle ore 16:00. La cerimonia funebre muoverà dalla casa dell'estinta in via Pezzani 6 e proseguirà verso la Chiesa di Maria SS. Immacolata in Corigliano Scalo. La famiglia invita tutti coloro che hanno conosciuto Sandra a partecipare per dare un ultimo saluto e condividere questo momento di grande dolore.

La Commemorazione

Durante la cerimonia, sarà dato spazio ai ricordi e alle testimonianze di coloro che hanno condiviso momenti significativi con Sandra. Sarà un momento di riflessione e di preghiera, un'occasione per ricordare la sua vita e il suo contributo alla comunità. La famiglia desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che parteciperanno e che hanno espresso il loro sostegno in questo momento difficile.

Un Invito alla Solidarietà

La famiglia di Sandra La Macchia ha espresso il proprio ringraziamento a tutti coloro che si uniranno al loro dolore e che hanno dimostrato vicinanza in questo momento di lutto. La perdita di Sandra è un colpo duro per tutti, ma la solidarietà e il sostegno della comunità rappresentano un conforto in questo momento difficile.

Un Momento di Riflessone

La scomparsa di Sandra La Macchia è un momento di grande dolore, ma anche un'opportunità per riflettere sull'importanza delle relazioni umane e della comunità. La sua vita è stata un esempio di amore e dedizione, e il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi l'ha conosciuta.

La comunità di Corigliano Scalo si stringe attorno alla famiglia di Sandra La Macchia in questo momento di lutto. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo continuerà a vivere attraverso l'amore e la memoria di coloro che l'hanno conosciuta e amata. La famiglia ringrazia tutti coloro che hanno mostrato il loro sostegno e invita a partecipare ai funerali per un ultimo saluto a una donna straordinaria.

Natisone, trovato un corpo: potrebbe essere quello di Cristian Molnar
Terrore in spiaggia: sparatoria e feriti tra gli ombrelloni a Brindisi