Incidente nella notte, Marco Taraborrelli muore a pochi metri dalla sua abitazione. Aveva 42 anni
Incidente mortale a Ripa Teatina: uomo di 42 anni perde la vita. Morto Marco Taraborrelli, aveva 42 anni
Un uomo di 42 anni, Marco Taraborrelli, è morto la notte scorsa intorno alle 4 in un incidente stradale verificatosi lungo la Val di Foro, nel territorio di Ripa Teatina (Chieti). A riportare la notizia è Il Messaggero.
Si chiamava Marco Taraborrelli la giovane vittima
Taraborrelli era alla guida di una Toyota Rav 4, a poche centinaia di metri dalla propria abitazione, quando è finito contro il muro di recinzione e l’inferriata di una ditta di carpenteria che si trova lungo la strada. L’impatto è stato particolarmente violento e per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Intervento delle autorità e recupero della salma
Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. La salma è stata portata all’ospedale di Chieti e restituita ai familiari. Marco Taraborrelli era nato e cresciuto a Pescara, la città è profondamente in lutto per quanto accaduto al giovane.
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE
Meloni: "Bilancio primo anno? Rivendico gli aiuti a famiglie e imprese"
Giorgia Meloni traccia un bilancio del primo anno di governo a 12 mesi di distanza dal suo insediamento a Palazzo Chigi. "È difficile scegliere tra le tante cose che l'esecutivo ha realizzato per fare ripartire l'Italia - ha affermato in un'intervista a Il Giornale - Le rivendico tutte, ma sono particolarmente orgogliosa degli interventi decisi con la nostra prima legge di bilancio a favore di famiglie e imprese". Il premier ha quindi aggiunto: "Siamo al primo di cinque anni di governo, con tante cose fatte, con una direzione tracciata ma con la consapevolezza che ancora tante ne abbiamo da fare per continuare a liberare le energie migliori dell'Italia". Continua a leggere qui.